Borse Enpav per neo Veterinari

BORSE LAVORO PER GIOVANI COLLEGHI (scade 15 settembre)

L’ENPAV ha predisposto un progetto che consentirà a un giovane talento neolaureato in Medicina Veterinaria di svolgere un percorso formativo in una struttura di eccellenza nel settore degli animali d’affezione.

Il CdA Enpav ha approvato lo scorso 28 giugno i Bandi 2018: uno dedicato alle strutture che possono candidarsi come struttura ospitante e uno dedicato ai giovani neolaureati per partecipare al progetto.

È previsto uno stanziamento di 150.000,00 euro che consentirà

di attivare circa  50 Borse Lavoro entro la fine dell’anno.

La durata del percorso formativo è di 6 mesi e l’Enpav corrisponderà al giovane Talento un contributo mensile di 500 euro.

È un’iniziativa ideata per dare un contributo concreto alle difficoltà che i giovani della nostra categoria devono affrontare nella fase di avvio della loro carriera.

Bando giovani

Bando strutture

Modulo giovani

Modulo strutture

Scheda sintesi giovani

Scheda sintesi strutture

 

Il Presidente

M. Campofreda

News Fnovi

Giuramento professionale

ippocrate.jpg - 2.60 Kb

PROMETTO SOLENNEMENTE

Di dedicare le mie competenze e le mie capacità alla protezione della salute dell'uomo, alla cura ed al benessere degli animali, promuovendone il rispetto in quanto esseri senzienti.
Di impegnarmi nel mio continuo miglioramento, aggiornando le mie conoscenze all'evolvere della scienza;
Di svolgere la mia attività in piena libertà e indipendenza di giudizio, secondo scienza e coscienza, con dignità e decoro, conformemente ai principi etici, e deontologici propri della Medicina Veterinaria.