Veterinario Ufficiale e L.P: ruolo sulla macellazione

 

macelMACELLAZIONE SPECIALE D'URGENZA: 

Ruolo del Medico Veterinario

 

In riferimento alla nota del Ministero della salute in tema di visita ante mortem e definizione delle competenze tra veterinario ufficiale e veterinario libero professionista ed alle problematiche registrate nei primi giorni di applicazione delle indicazioni ministeriali, il Centro di Referenza per la Formazione in Sanità Pubblica Veterinaria  presso l’IZSLER, in collaborazione con la FNOVI, ha predisposto un intervento formativo.

Tutti coloro interessati devono dapprima registrarsi sul sito della FNOVI e successivamente entrare in questa Area Utenti Corsi di Formazione Online F.A.D. (Formazione A Distanza)

 

REGOLAMENTO (UE) N. 218/2014

Fonte FNOVI del 09-07-2014

 

 

News Fnovi

Giuramento professionale

ippocrate.jpg - 2.60 Kb

PROMETTO SOLENNEMENTE

Di dedicare le mie competenze e le mie capacità alla protezione della salute dell'uomo, alla cura ed al benessere degli animali, promuovendone il rispetto in quanto esseri senzienti.
Di impegnarmi nel mio continuo miglioramento, aggiornando le mie conoscenze all'evolvere della scienza;
Di svolgere la mia attività in piena libertà e indipendenza di giudizio, secondo scienza e coscienza, con dignità e decoro, conformemente ai principi etici, e deontologici propri della Medicina Veterinaria.